giovedì 7 febbraio 2013

- I nostri Pou!


Conoscete il nuovo e divertentissimo gioco di Pou?
In questa applicazione ognuno deve accudire il proprio animaletto nutrendolo, curandolo e facendolo giocare. In questo modo si avanzerà di livello, si sbloccheranno delle monete 
in modo da poterti comprare nuovi accessori, vestiti...

Se non avete ancora questo gioco scaricatelo da Play Store, se avete dispositivi Samsung, o da Apple Store, se avete dispositivi Apple. 


Alcune di noi hanno già questo gioco, conosciamo i Pou di ognuna:

IL POU DI RANIA

NOME: AnimeLover2000
LIVELLO: 21
MONETE: 3164
NOTIZIE SUL MIO POU: l'altro giorno mi è mortooooo!!!! Così dal livello 20 sono scesa al livello 16. Povera me! :'-(  anzi… povero il mio Pou!

IL POU DI BODRO

NOME: welsarah
LIVELLO: 28
MONETE: 2742
NOTIZIE SUL MIO POU: come vedete non ho molti accessori perchè ho deciso che quando arriverò ad 8000 monete potrò comprarmi il cappellino (quello nella foto a destra che mi piace tanto) che costa ben 3999 monete

ANCHE ALTRE DI VOI HANNO POU, MANDATECI LE FOTO COSÌ POTEMO AGGIUNGERLE A QUESTO POST!!!


ecco alcune foto del Pou di Rania:

COMMENTATEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti: